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mah, a parametruzzi ero abbastanza basso con tutto, freno 50, drag a 0. Come hai visto sul manuale non ci sono molti parametri; timing low, initial acceleration low, tutto per ridurre i consumi. Bene o male lo stesso metodo che uso sul toro montato sulla mugen.
ammetto una sostanziale ignoranza. Per me il timing è una sorta di anticipo. Come nei brushed quando si ruotava di tot gradi la culatta del motore. A secondo della tipologia di motore si può dare del timing in più anche se di fatto sui sensored non sarebbe nemmeno richiesto. Io sono certo di avere timing al minimo impostabile e, per come me la sono immaginata ma potrei essere in errore, aumentare il timing non porta particolare beneficio. Comunque lo danno per 2.5 triangolo (D).
mi hai convinto, domani metto una lipo in forno, recupero la programcard e ci metto anche meno di tre minuti. Non va subito e se migliora lo becco in tempo zero. E sì, di targa fa 1750, 3poli, 2.5 triangolo e direi 92A, max 26V.
Giornata buttata e ancora non è chiaro il problema. L esc non a più, il motore boh... tartagliava e scaldava, chissà se per colpa sua o che
il motore dovrebbe essere nuovo, nel senso che è stato acquistato in sostituzione di quello fumato e non ha mai funzionato; ovvero, funziona come si vede. In più aggiungo: sul modello funzionava normalmente fino ad un 50% del gas, dopo balbettava come nel video. A vuoto, senza trascinare nulla, nella maggior parte dei casi funzionava bene. L'ESC presenta danneggiato il cavo verso la ricevente, spelato e pare sfiammato appena in uscita dal case, per quello alla fine l'ho aperto ma davanti ad un monolite di resina ho rinunciato a recuperarlo. Può essere che fosse lì lì per cedere e le operazioni di smontaggio e rimontaggio han dato il colpo di grazia. L'interruttore direi che fosse OK, All'accensione l'esc si accendeva (led ON) ma non arrivava alimentazione alla ricevente. L a situazione al momento è che ho lasciato perdere. Recupererò un altro esc e riproverò il motore.