Autore Topic: Caricabatterie fiacco  (Letto 2688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:Caricabatterie fiacco
« Risposta #15 il: 27 Marzo 2014, 16:38:39 »
........
10 Pacchi in carica allo stesso tempo...
Solo che se qualcosa va storto  ........      ::ball::    ::ball::    ::ball::
 meglio non pensarci !!!!!!

Hai ragione! Quando hai un CB doppio e carichi 4 pacchi alla volta in totale mi sembra già tanto e personalmente non andrei oltre...
Ma qualcuno non la pensa come me... Qui 18 pacchi con 3 CB diversi ed un unico alimentatore...

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2564
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Caricabatterie fiacco
« Risposta #16 il: 27 Marzo 2014, 17:06:07 »
Ed io che pensavo di esser figo a caricare 2 pacchi in serie...  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima: Comunque quoto, Robbe! Poi ci sono anche altri caricatori validissimi come il Raytronic, per l'Icharger non saprei..... Ho come un fantasma che mi sussurra IIIImaxxx... Ma forse sono io paranoico...

Cebrox

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:Caricabatterie fiacco
« Risposta #17 il: 27 Marzo 2014, 17:18:55 »
Dovrebbe essere usati in particolare in Usa, immagino che siano affidabili...
Valutando i costi del modello da te postato ed i problemi e tempi legati a dogana e costi...
Io rimarrei sui Robbe Twin & simili senza problemi... parliamo sempre di un caricabatterie doppio da 500Watt per canale...  :okkio:

ma si, sono molto simili, quello che mi fa preferire l'iCharger è il display e la possobilità di collegarlo al pc...
diciamo che quei eventuali 50€ di dogana in più, si ripagano, da questi piccoli dettagli che il robbe non ha...

però mi spaventa veramente tanto prendere i CB da Hobbyking, perchè ho avuto già brutte esperienze con un mio amico che ha preso un turnigy, i tasti funzionano quando vogliono loro e il bilanciamento fa un po' pena...

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Caricabatterie fiacco
« Risposta #18 il: 27 Marzo 2014, 19:35:46 »
ma si, sono molto simili, quello che mi fa preferire l'iCharger è il display e la possobilità di collegarlo al pc...
diciamo che quei eventuali 50€ di dogana in più, si ripagano, da questi piccoli dettagli che il robbe non ha...

però mi spaventa veramente tanto prendere i CB da Hobbyking, perchè ho avuto già brutte esperienze con un mio amico che ha preso un turnigy, i tasti funzionano quando vogliono loro e il bilanciamento fa un po' pena...
un motivo in più per non rischiare
se proprio sei disposto a spendere qualche soldo in più prendi l'hyperion, lo puoi collegare al pc
personalmente mi ci trovo benone
nuovo costa 300 euro  :okkio:

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:Caricabatterie fiacco
« Risposta #19 il: 27 Marzo 2014, 20:44:18 »
ma si, sono molto simili, quello che mi fa preferire l'iCharger è il display e la possobilità di collegarlo al pc...
diciamo che quei eventuali 50€ di dogana in più, si ripagano, da questi piccoli dettagli che il robbe non ha...

però mi spaventa veramente tanto prendere i CB da Hobbyking, perchè ho avuto già brutte esperienze con un mio amico che ha preso un turnigy, i tasti funzionano quando vogliono loro e il bilanciamento fa un po' pena...

Il CB è commercializzato da HK non è prodotto da loro, l' iChargher 4010 dovrebbe essere uno dei CB top del 2014, a occhio...
Se vuoi collegare il Pc prenditi l' Hyperion 0720 Super Duo3, come ti ha consigliato Hero, sui 280€ ma forse trovi anche offerte migliori:
http://www.hyperion-world.com/products/product/HP-EOS0720iSDUO3

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16278
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Caricabatterie fiacco
« Risposta #20 il: 27 Marzo 2014, 21:51:14 »
Il CB è commercializzato da HK non è prodotto da loro, l' iChargher 4010 dovrebbe essere uno dei CB top del 2014, a occhio...
Se vuoi collegare il Pc prenditi l' Hyperion 0720 Super Duo3, come ti ha consigliato Hero, sui 280€ ma forse trovi anche offerte migliori:
http://www.hyperion-world.com/products/product/HP-EOS0720iSDUO3

personalmente ho un caricabatteria hyperion e mi trovo benissimo ma ........
 
ultimamente ne ho "lette" un po troppe ...... non esattamente entusiasmanti   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline best_in_drum

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 414
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 s50 fulloptional, slash ultimate 4x4, slash 2wd con kit hardcore g10 , summit, savage flux con kit baja 5t; il tutto guidato con spektrum dx3r
Re:Caricabatterie fiacco
« Risposta #21 il: 28 Marzo 2014, 00:47:22 »
sto documentandomi su questi iCharger, se da un lato chi li possiede ne parla bene, dall'altro ho scoperto essere una ditta neozelandese, non che abbia qualcosa contro la Nuova Zelanda, ma non spiccano certo in questo settore...

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Caricabatterie fiacco
« Risposta #22 il: 28 Marzo 2014, 00:57:35 »
La vedo dura come assistenza :facepalm:
Una Agata è per sempre!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Caricabatterie fiacco
« Risposta #23 il: 28 Marzo 2014, 05:12:17 »
Il CB è commercializzato da HK non è prodotto da loro, l' iChargher 4010 dovrebbe essere uno dei CB top del 2014, a occhio...
Se vuoi collegare il Pc prenditi l' Hyperion 0720 Super Duo3, come ti ha consigliato Hero, sui 280€ ma forse trovi anche offerte migliori:
http://www.hyperion-world.com/products/product/HP-EOS0720iSDUO3

personalmente ho un caricabatteria hyperion e mi trovo benissimo ma ........
 
ultimamente ne ho "lette" un po troppe ...... non esattamente entusiasmanti   
 

io ormai non mi fido più i nessuno:secondo me c'è chi si diverte a parlar male pure di merce buona solo per fare acquistare ciò che gli torna comodo..io di hyperion eos 2 ne ho 2 e mai un problema:gran carichini!ne ho preso da hobbyking uno per un amico e neppure funzionava da subito ::ball::ognuno ha le sue esperienze personali e le sue simpatie verso un marchio rispetto ad un'altro:io simopatizzo per hk per alcuni prodotti molto validi,ma come carichini starei attento..magari l'i-charger è valido comunque :ok:

 
 
 
 
-----------------------------------------------------------------------
  Ho solo tolto il tuo messaggio dal quote per una migliore interpretazione
« Ultima modifica: 28 Marzo 2014, 11:09:10 da antonio60 »

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Caricabatterie fiacco
« Risposta #24 il: 28 Marzo 2014, 05:28:53 »
Icharger è una GARANZIA riconosciuta internazionalmente, per quanto riguarda l'assistenza di alcune marche più blasonate, fatevi un giro in rete e avrete delle belle sorprese.
Oramai non c'è più da fidarsi di nessuno, e non si scrive così tanto per screditare, purtroppo è la realtà.
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Caricabatterie fiacco
« Risposta #25 il: 28 Marzo 2014, 07:00:01 »
Dell i charger son convinto pure io che sia un buon prodotto avendolo tu testato di persona :facepalm: però che l hyperion eos duo sia un carichino non valido mi pare una follia dato che ne ho due e son perfetti

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16278
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Caricabatterie fiacco
« Risposta #26 il: 28 Marzo 2014, 11:23:23 »
Dell i charger son convinto pure io che sia un buon prodotto avendolo tu testato di persona :facepalm: però che l hyperion eos duo sia un carichino non valido mi pare una follia dato che ne ho due e son perfetti

Generale ..... io concordo con te sulla validità di Hyperion e ribadisco anche io ho un carichino hyperion e mai un problema
 
però ultimamente (sopratutto per l'assistenza) ho letto di tutto e di più ! ! !
 
Icharger non lo conosco ....... e il Robbe per ora basta avanza ! ! ! !
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal