Autore Topic: Ciao ziorob, benvenuto su MT.it!  (Letto 225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ..:: MonsterTruck.it ::..

  • Admin & Staff MonsterTruck.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3968
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
Ciao ziorob, benvenuto su MT.it!
« il: 01 Novembre 2011, 23:12:07 »
Ciao  ziorob , benvenuto su MonsterTruck.it

Lo Staff e gli Utenti della nostra Community ti augurano buona permanenza e  BUON DIVERTIMENTO!

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Ciao ziorob, benvenuto su MT.it!
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2011, 23:13:35 »
Benvenuto ZioRob..

Non so perchè, ma ho il sospetto che hai a che fare con la pista del Club La Scolastica di Nettuno..  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::

Benvenuto nel nostro forum..

e buona navigazione!!

 ::welcome:: ::welcome::

Offline ziorob

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 83
Re:Ciao ziorob, benvenuto su MT.it!
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2011, 22:17:53 »
.... e già!!!
Ciao a tutti ragazzi! Ho avuto il piacere di conoscere un vostro caro amico (revos), che mi ha consigliato il vostro forum, e sopratutto ci siamo fatti una bella chiaccherata, con ottime prospettive di collaborazioni future.
Un pò di me..... nasco e sono tutt'ora nell'ambiente rally, ex negoziante del settore, e organizzatore da 10 anni di eventi modellistici inerenti la categoria rally. Insieme al mio gruppo, abbiamo organizzato gare su tutte le piazze e piazzali disponibili nel basso lazio, eventi casarecci, regionali e nazionali. adesso abbiamo il nostro club, con pista annessa, (in asfalto) e abbiamo disponibile un bel pezzo di terra da poter sfruttare per la categoria off. La cosa mi  garba molto, avere la possibilità di fare un tracciato misto asfalto-terra, è sicuramente interessante, e spero che insieme si possa costruire qualcosa di buono e sopratutto di divertente.
Vi invito a venirci a trovare, e spero di incontrarvi presto.
Ciao a tutti!  :yeah: :yeah:
ziorob

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Ciao ziorob, benvenuto su MT.it!
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2011, 22:24:36 »
Molto bene..

si potrebbe arricchire con la nostra presenza lo spettacolo che fate nelle piazze, piazzali ed eventi casarecci..

che sono poi i nostri preferiti.

Revos ci ha parlato di te e delle prospettive..

e non vedo l'ora di fare conoscenza con te ed il tuo gruppo!!

A presto Zio!!  :ok:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Ciao ziorob, benvenuto su MT.it!
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2011, 13:18:56 »
Ueilà ROB!!!   finalmente sei dei Nostri  :yeah: :yeah: :yeah: 

persona molto gradevole esperta e disponibile.. ( non per quello che pensate voi maniaci di MT.it  :dentone: :dentone:

dobbiamo organizzare qualcosina al più presto per divertirci prima di tutto e per far conoscere anche Antonio della Pista a tutto il Gruppo del Roma Racing e Associati  :yeah: :yeah:  ...magari con una bella mangiate delle nostre famose  :yeah: :yeah:

 ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome:: ::welcome::

Offline ziorob

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 83
Re:Ciao ziorob, benvenuto su MT.it!
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2011, 20:15:51 »
Per noi non ci sono problemi, possiamo organizzare un bel pranzo al nostro club: abbiamo cuoche esperte e sicuramente in grado di soddisfare il vostro super-appetito!!  ::bun:: ::bun::

Offline sabatino916

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 51
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mugen eco Xray T3
Re:Ciao ziorob, benvenuto su MT.it!
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2011, 20:53:41 »
Grande Ziorob, persona molto disponibile e seria.
Roby se farai nascere una pista da off sara' un piacere venirti a trovare cosi ti faccio vedere la mia belva elettrica :azn: :azn:
Mugen eco mamba 2200kw hyperion

Offline ziorob

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 83
Re:Ciao ziorob, benvenuto su MT.it!
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2011, 21:22:06 »
Grande Ziorob, persona molto disponibile e seria.
Roby se farai nascere una pista da off sara' un piacere venirti a trovare cosi ti faccio vedere la mia belva elettrica :azn: :azn:

o Saba!!! non sapevo che c'eri anche tu qua!
Devo dire che la visita di Revos al nostro club, ci ha stimolato a prendere in considerazione un'eventuale tracciato da off.
Il posto c'è, oltretutto attiguo a quella da rally, e quindi volendo, oltre ad avere due tracciati distinti, abbiamo la possibilità di intercalarli per svolgere gare anche con tracciato misto.....sai che goduria!!
Spero di rivederti presto, vieni a trovarci quando stai da queste parti. un abbraccio!  :cincin:

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Ciao ziorob, benvenuto su MT.it!
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2011, 22:21:42 »
cosi ti faccio vedere la mia belva elettrica :azn: :azn:

Saba.. inizia a fare freddo.. tienila al calduccio la belva..   :risatissima: :risatissima:

sennò ti becchi tutti i premi delle garette romane..  :risatissima: :risatissima:

Offline ziorob

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 83
Re:Ciao ziorob, benvenuto su MT.it!
« Risposta #9 il: 12 Novembre 2011, 22:24:44 »
Ragazzi, a breve vorremmo organizzare un'evento sulla nostra pista, con tracciato misto asfalto-terra, così come concordato con revos
Volevo un'attimo sapere e capire che categorie usate di solito fare, (off-monster-scoppio elettrico) se le stesse le dividete per categorie piloti, (junior-senior) e indicativamente su che numero totale di partecipanti ci dobbiamo basare....fatemi sapere!  :graz:

Offline axlst2

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 13126
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao ziorob, benvenuto su MT.it!
« Risposta #10 il: 12 Novembre 2011, 22:39:03 »
Ragazzi, a breve vorremmo organizzare un'evento sulla nostra pista, con tracciato misto asfalto-terra, così come concordato con revos
Volevo un'attimo sapere e capire che categorie usate di solito fare, (off-monster-scoppio elettrico) se le stesse le dividete per categorie piloti, (junior-senior) e indicativamente su che numero totale di partecipanti ci dobbiamo basare....fatemi sapere!  :graz:

Ziorob, meglio se ne parliamo di persona, se tutto va bene ci vediamo domenica prossima


..........tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai........

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal