Autore Topic: aiuto display dx3r  (Letto 838 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
aiuto display dx3r
« il: 04 Febbraio 2012, 00:02:59 »
ragazzi,voi che smanettate da paura con internet,vi chiedo un aiuto,ho una dx3r praticamente nuova,ma ho il dislay rotto,mi date una mano a vedere se si trova come ricambio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio: :baciobacio:

lupin147

  • Visitatore
Re:aiuto display dx3r
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2012, 00:04:10 »
va bene anche se qualcuno ha una dx3r non funzionante ma con il display sano  ;)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:aiuto display dx3r
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2012, 12:23:32 »
Rotto come???
Il ricambio non so se si possa trovare, bisognerebbe chieder all'importatore....
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

lupin147

  • Visitatore
Re:aiuto display dx3r
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2012, 23:25:11 »
Rotto come???
Il ricambio non so se si possa trovare, bisognerebbe chieder all'importatore....
 :cincin:
spaccato il display,praticamente e diventato nero,causa botta su uno spigolo.l'importatore l'ho contattato,e mi ha detto che non vale la pena ripararla !!!!!!!!!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:aiuto display dx3r
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2012, 10:06:39 »
Rotto come???
Il ricambio non so se si possa trovare, bisognerebbe chieder all'importatore....
 :cincin:
spaccato il display,praticamente e diventato nero,causa botta su uno spigolo.l'importatore l'ho contattato,e mi ha detto che non vale la pena ripararla !!!!!!!!!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Costerà quasi più il display che tutta la radio... :facepalm:

Se non ne vuoi comperare una nuova, in giro qualche usato si trova... Steo ne ha presa una poco fa a 90 euro, praticamente nuova...




Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18071
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:aiuto display dx3r
« Risposta #5 il: 05 Febbraio 2012, 10:09:00 »
Basta sapere lo standard di comunicazione del display e cercarne uno simile

Offline hot-bird

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 684
  • Sesso: Maschio
Re:aiuto display dx3r
« Risposta #6 il: 06 Febbraio 2012, 08:54:52 »
Ciao Ivan prova a smontare la radio e postaci quello che c'e scritto dietro al display puo' essere che col codice prodotto si riesca a fare qualcosa.  :ok:

lupin147

  • Visitatore
Re:aiuto display dx3r
« Risposta #7 il: 06 Febbraio 2012, 21:39:10 »
Ciao Ivan prova a smontare la radio e postaci quello che c'e scritto dietro al display puo' essere che col codice prodotto si riesca a fare qualcosa.  :ok:
il problema e che mom ho piu' il display,era stato smontato per controllarlo e non mi e piu' stato ridato  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Offline hot-bird

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 684
  • Sesso: Maschio
Re:aiuto display dx3r
« Risposta #8 il: 06 Febbraio 2012, 22:04:26 »
Ciao Ivan ho un po di materiale che ti interessa. Mandami il tuo indirizzo di posta elettronica che te lo invio  :ok:  :baciobacio:

Offline hot-bird

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 684
  • Sesso: Maschio
Re:aiuto display dx3r
« Risposta #9 il: 06 Febbraio 2012, 22:29:24 »
Ollora ragazzi cerchiamo di dare una mano a lupin147. Vi allego la foto del display + se e possibile il manuale. Chi sapesse dove poterlo comprare postasse il linck

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16278
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:aiuto display dx3r
« Risposta #10 il: 06 Febbraio 2012, 23:37:35 »
Si potrebbe provare a contattare la "Covel" www.covel.it
che ha a catalogo prodotti "Xiamen Ocular Optics"  http://www.covel.it/Chi_siamo/Prodotti/Xiamen_Ocular/Grafici/grafici.htm
sul web non riporta la nostra sigla, GDSC-12864BM-02, ma magari ......
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline hot-bird

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 684
  • Sesso: Maschio
Re:aiuto display dx3r
« Risposta #11 il: 24 Febbraio 2012, 01:00:46 »
Ciao Ivan la venderesti ? Se si contattami in privato che vediamo se troviamo un accordo.  :ciaociao:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal